Ha preso il via lo scorso 9 dicembre una nuova iniziativa promozionale di Huawei che cerca di coinvolgere sempre più gli utenti con una serie di attività online e offline. Il protagonista di questa iniziativa, chiamata @TouchYourMoment è Huawei Mate S.

Registrandosi sul sito riservato al concorso o utilizzando l’apposita applicazione, scaricabile tramite il badge a fine articolo, potrete partecipare all’estrazione di uno dei 10 Huawei Mate S in palio. La partecipazione al concorso è estremamente semplice e prevede l’invio di una immagine che esprima la propria idea di touch.

Avete tempo fino al 27 dicembre, data di chiusura del concorso, per caricare la vostra immagine, personalizzandola grazie alle apposite cornici proposte da Huawei, oltre a tanti nuovi temi che le renderanno ancora più originali. Potete scoprire le date e le località che ospiteranno i prossimi eventi, durante i quali avrete la possibilità di conoscere in maniera più approfondita Huawei Mate S sul sito del concorso, dove potrete consultare il regolamento completo e visualizzare le foto scattate in occasione degli eventi dello scorso weekend.

Non vi resta che scaricare l’app tramite il badge sottostante o registrarvi sul sito www.touchyourmoment.com per sperare di essere uno dei fortunati vincitori di uno Huawei Mate S nuovo di zecca.