Huawei P20 Plus dovrebbe essere presentato il prossimo 27 marzo 2018 insieme ai “fratelli” P20 e P20 Lite e oggi possiamo dare uno sguardo a quello che potrebbe essere l’aspetto della tripla fotocamera posteriore.

L’immagine che vi mostriamo qui in basso mostra una tripla fotocamera diversa da quella che abbiamo visto nei render un paio di settimane fa. In questi ultimi la parte posteriore di P20 Plus ricordava l’ultima creazione della casa di Cupertino, Apple iPhone X, in particolare per la soluzione adottata per la fotocamera, verticale e sporgente.

La configurazione nella nuova immagine risulta differente, con tutte e tre le fotocamere facenti parte di un blocco unico e divise da quello che sembra essere un flash secondario (o forse qualche altro sensore). Purtroppo disponiamo solamente di questo dettaglio e non ci sono arrivate altre foto, per cui in attesa di ulteriori informazioni i dubbi sulla reale disposizione restano.

Vi ricordiamo che pur tenendo una conferenza al MWC 2018, Huawei presenterĂ  ufficialmente i nuovi top di gamma Huawei P20 e P20 Plus (e forse anche la versione Lite) il 27 marzo con un evento dedicato. Nel frattempo vi chiediamo: come vi sembra questa soluzione della tripla fotocamera a livello di design? Vi piace o preferireste quella mostrata precedentemente?