Dal continente asiatico arriva un’immagine che potrebbe svelarci il primo dispositivo indossabile di Huawei, probabilmente uno dei protagonisti dell’ormai imminente Mobile World Congress 2014.

Il colosso cinese, pertanto, si prepara all’evento di Barcellona con una serie di prodotti che vanno ad abbracciare vari segmenti, dai tablet (dovrebbero essere almeno due), agli smartphone, senza scordarsi di un settore in grande espansione come quello dei dispositivi indossabili.

La concorrenza tra i big del mondo mobile si fa sempre più dura ed a Sony e Samsung negli ultimi mesi si sono affiancate diverse nuove aziende, tutte nella speranza di ritagliarsi uno spazio in un mercato che nel 2014 potrebbe esplodere.

A quanto pare Huawei non vuole restare tagliata fuori e, stando alla foto, almeno un dispositivo potrebbe essere già pronto. Purtroppo non è chiaro di cosa si tratti, sebbene sembra da escludere l’ipotesi che sia uno smartwatch. Più probabile, invece, che ci troviamo di fronte ad un particolare braccialetto da accoppiare a smartphone e tablet per fornire una serie di informazioni sullo stato dell’utente.

Ancora qualche giorno di pazienza ed il mistero dovrebbe essere svelato.

Via