Huawei Maya con cover removibile finisce su GFXBench

Un nuovo smartphone Huawei è stato avvistato recentemente nel database di GFXBench, una delle più note piattaforme di benchmark. Si tratta di Huawei Maya, un dispositivo di fascia bassa che potrebbe essere commercializzato in almeno due versioni, viste le due differenti sigle che si trovano in rete.

Oltre a GFXBench, grazie al quale possiamo conoscere alcuni dettagli tecnici, Huawei Maya è apparso anche sul sito della FCC statunitense che ha certificato una versione dual SIM del dispositivo. Secondo GFXBench il nuovo smartphone dovrebbe utilizzare un chipset MediaTek MT6737T con CPU quad core, affiancato da 2GB di RAM e, con ogni probabilità, da 16GB di memoria interna.

Dalle specifiche dovrebbe dunque trattarsi di un dispositivo di fascia bassa, che dovrebbe sicuramente arrivare sul mercato nord americano, vista la certificazione FCC, ma che potrebbe arrivare anche in Europa nelle prossime settimane. Secondo l’ente di certificazione statunitense, Huawei Maya dovrebbe disporre di una batteria da 2920mAh e di una cover removibile che permette di accedere allo slot per la SIM e a quello per la microSD.

Per avere maggiori dettagli però dovremo attendere le prossime settimane quando sicuramente circoleranno in Rete nuove informazioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma è l’immagine sproporzionata o il telefono nell’immagine e minuscolo??

    • Irven zanolla

      Probabile che la foto sia stretchata direi

      • Mattia

        Anch’io, perchè mi sembra al quanto improbabile un telefono del genere nel 2017😅

Top