Nell’evento in programma il 25 febbraio a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress 2018, Huawei potrebbe presentare un terzetto di top di gamma che, come abbiamo più volte riportato negli ultimi tempi, potrebbe arrivare sotto il nome di Huawei P20.

Anche se non è ancora escluso che venga utilizzato il nome Huawei P11, la nuova denominazione prende sempre più piede tra le fonti provenienti dell’estremo oriente, che oggi ci propongono nuovi presunti render di Huawei P20. Tre sembra un numero ricorrente nel caso del nuovo top di gamma perché tre saranno, secondo le indiscrezioni, anche le fotocamere posteriori.

Alcuni render circolati oggi su Weibo ci mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto del modello base, con uno schermo 18:9, cornici molto ridotte e tre fotocamere posteriori. Questa potrebbe essere la vera novità di Huawei P20, che per il resto dovrebbe ereditare buona parte della scheda tecnica di Huawei Mate 10- Pro, a partire dal SoC HiSilicon Kirin 970, che potrebbe cambiare solo per l’ipotetica versione Pro, più simile ad iPhone X che al telefono che vedete nei render.

Al momento comunque non ci sono conferme da parte di Huawei per cui tutte le informazioni che circolano in Rete in queste settimane vanno prese con il beneficio del dubbio.