A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale di Honor 7, che Huawei ha fissato per il prossimo 30 Giugno, continuano ad arrivare in rete nuovi teaser che mostrano e confermano alcune caratteristiche del nuovo smartphone del produttore cinese.

Un paio di queste immagini sono già state viste ma le altre sono nuove e sembrano confermare i rumor finora trapelati. Se l’immagine dell’auto da corsa richiama la velocità del processore, che dovrebbe essere un HiSilicon Kirin 940, l’immagine dei due fuoristrada potrebbe riferirsi al supporto Dual SIM e Dual Download (Wi-Fi+LTE).

L’immagine con la combinazione numerica sembra confermare la presenza del sensore di impronte digitali che dovrebbe essere in grado di riconoscere alcune gesture aggiuntive. La seconda immagine che vediamo qui sopra potrebbe riferirsi alla fotocamera ma anche ad un accessori esterno, come ad esempio un carica batterie wireless.

Secondo gli ultimi rumor Huawei Honor 7 dovrebbe utilizzare un display da 5″ FullHD, SoC Kirin 940 con 3 o 4GB di RAM e 16/64 GB di memoria interna. Potrebbe essere commercializzata una versione Gold, probabilmente sarà quella con 4GB diRAM e 64GB di memoria interna con un prezzo che potrebbe avvicinarsi ai 600 dollari.

Via