Non c’è che dire, Huawei Mate 8 è sicuramente il dispositivo più atteso di queste settimane, tanto che occupa buona parte delle news. Dopo i rumor sul possibile prezzo torniamo a parlare del phablet del produttore cinese per alcune nuove foto reali trapelate da poco in rete che ritraggono un esemplare funzionante di Huawei Mate 8.

Le forme sono sapientemente nascoste da una cover che ci impedisce di apprezzare appieno il design ma qualcosa si riesce comunque ad intravedere. Sul retro troviamo la fotocamera di froma circolare affiancata dal doppio flash LED, mentre sembra mancare un sistema autofocus laser. Appena sotto la fotocamera troviamo il sensore di impronte digitali che ricalca la soluzione adottata su Huawei Nexus 6P.

Appare evidente che la versione fotografata utilizzi una versione non specificata di EMUI, che non sembra molto diversa da quella utilizzata su Huawei Mate S. La fonte delle fotografie non è in grado di chiarire se il software a bordo fosse Lollipop o Marshmallow, in ogni caso potrebbe semplicemente essere un prototipo non definitivo con una versione non aggiornata del software.

Per quanto riguarda il prezzo si parla di una cifra superiore ai 3500 Yuan, oltre i 500 euro quindi, che sembra confermare le ipotesi fatte finora. Nei prossimi giorni crediamo che i rumor si susseguiranno molto rapidamente, quindi continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità su Huawei Mate 8.

Via