Sappiamo che il nuovo Huawei Nova 2S sarà presentato tra pochi giorni, il 7 dicembre, e oggi sono spuntate altre immagini reali che ritraggono lo smartphone e l’omaggio allegato agli inviti ufficiali.

Gli scorsi giorni abbiamo già avuto modo di conoscere quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il design di Nova 2S, ma oggi diamo un’occhiata ad altri scatti che ritraggono da vicino alcuni particolari.

Tra i dettagli possiamo notare la presenza dell’USB Type-C, la sporgenza piuttosto marcata della doppia fotocamera posteriore, il frame metallico che circonda il vetro, così come le dimensioni abbastanza importanti.  Osservando il display possiamo anche vedere una sottile cornice nera che lo circonda, mentre in basso prende posto, e già lo sapevamo, il tasto home con sensore di impronte integrato.

Nel frattempo il sito cinese ITHome ha comunicato di aver ricevuto gli inviti per l’evento di presentazione del 7 dicembre, con tanto di omaggio da parte del produttore: si tratta di un kit di quattro lenti per la fotocamera, possibile segno di come il nuovo smartphone Huawei voglia farsi notare nel campo fotografico.

Huawei Nova 2S dovrebbe arrivare in due versioni, da 4/64 GB e da 6/128 GB: i prezzi potrebbero essere di 2.599 Yuan (331 euro) e 2.999 Yuan (382 euro) rispettivamente. Ancora nessuna informazione sui Paesi di commercializzazione.