Al CES di Las Vegas, tenutosi nello scorso mese di gennaio, Huawei aveva presentato due modelli di Huawei Watch destinati al pubblico femminile, con un design arricchito dall’inserimento di cristalli Swarovski sulla cornice dell’orologio e proposti a prezzi particolarmente elevati, dai 500 ai 600 dollari.

Il sito cinese ha da poco aggiunto due nuove varianti di Huawei Watch, anche se una è una semplice variante della versione Elegant, originariamente proposto con cinturino in pelle bianca ed ora disponibile anche con cinturino in pelle marrone.

L’unica novità è quindi rappresentata da una particolare versione del modello Jewel, realizzata utilizzando cristalli rossi collocati attorno al quadrante e cinturino in pelle rossa. Si tratta di modelli che dovrebbero incontrare il favore del pubblico femminile, sicuramente più della versione classica, dalla quale differisce oltre che per il quadrante realizzato in oro rosa e per le varie decorazioni, anche per il cinturino, più stretto nella versione destinata al gentil sesso.

Mancano per il momento indicazioni sulla disponibilità sul mercato dei nuovi smartwatch, il cui prezzo non dovrebbe differire sostanzialmente da quello annunciato in occasione del CES 2016.

Via