Dopo averli presentati qualche mese fa in occasione del CES, tenutosi a Las Vegas nei primi giorni dell’anno, Huawei ha dato poche notizie di Huawei Watch Jewel e Huawei Watch Elegant, le versioni del proprio smartwatch destinate ad un pubblico femminile.

Circa un mese fa i due modelli hanno fatto il loro ingresso sullo store di Google senza però essere disponibili all’acquisto ma ora le cose stanno cambiano, visto che alcuni rivenditori online statunitensi hanno iniziato a proporli con prezzi che partono dai 450 dollari.

HuaweiWatch_BPer il momento sono disponibili la versione Huawei Watch Jewel, impreziosita da alcuni zirconi che circondano il quadrante dell’orologio e la versione Huawei Watch Elegant con una cornice realizzata in oro rosa, entrambe con il cinturino bianco o blu, mentre non ci sono tracce delle nuove colorazioni emerse in rete qualche settimana fa.

Impegnativi, come per la versione maschile, i prezzi di entrambe le versioni, con Huawei Watch Elegant che parte da 449,99 dollari e Huawei Watch Jewel che arriva a 549,99 dollari. Entrambi i modelli sono già disponibili presso alcuni rivenditori online mentre altri annunciano la disponibilità a partire da domani.

Non dovrebbe quindi mancare molto all’arrivo delle due varianti anche in Europa e nel nostro paese, dove Huawei sta guadagnando una fetta sempre più ampia di consensi.

Via