Alcuni dispositivi indossabili di casa Huawei stanno ricevendo in queste ore un aggiornamento con alcuni quadranti a tema, vista l’imminenza del capodanno cinese. Chi si aggiorna è Huawei Watch GT, Watch GT 2, HONOR Band 4 e Band 5. Ma scopriamo in dettaglio di cosa si tratta.

Arrivano i quadranti del Capodanno cinese e dell’Anno del Topo

In vista del capodanno cinese di domani, 25 gennaio, e considerando il susseguente arrivo dell’anno del Topo, Huawei ha ben pensato di spedire su alcuni dei suoi dispositivi indossabili un aggiornamento che introduce nuove watch faces a tema.

Non abbiamo alcun esempio da mostrarvi purtroppo, ma al fianco del mero arrivo dei nuovi quadranti su Huawei Watch GT, Watch GT 2 e HONOR Band 5, c’è HONOR Band 4 che riceve al corredo anche alcune ottimizzazioni che aggiustano alcuni aspetti relativi alla ricezione delle notifiche delle chiamate in arrivo.

Come si evince dagli screenshot a seguire, si tratta di aggiornamenti software minuti e leggeri, che pesano circa 3 MB e possono essere installati (ove disponibili) collegando i dispositivi all’app Huawei Health, direttamente nella sezione aggiornamenti.

Secondo quanto emerso gli update in questione sono disponibili anche fuori dalla Cina (fuorché per HONOR Band 5), ma fateci sapere voi nel box dei commenti qui sotto se avete notato qualcosa.