Huawei Watch 2 arriverà al Mobile World Congress 2017?

Finora si è sempre parlato di Huawei P10 come protagonista della partecipazione del produttore cinese al Mobile World Congress 2017, ma sembra che ci possa essere un altro protagonista. A rivelarlo è Yu Chengdong meglio noto come Richard Yu, CEO della divisione consumer di Huawei, tramite un posto sul social network Weibo.

Richard Yu non ha menzionato i prossimi top di gamma, parlando invece di Huawei Watch 2, uno smartwatch “costruito per gli spiriti liberi“. Gli hashtag utilizzati fanno chiaramente pensare alla possibilità che il successore dello smartwatch presentato al MWC 2015 venga presentato ancora una volta nel corso della manifestazione spagnola.

L’immagine pubblicata fa pensare che questa volta Huawei abbia deciso di puntare sull’aspetto sportivo dello smartwatch, al contrario del primo modello che era decisamente più elegante e impegnativo. Per il resto sono davvero poche le informazioni su Huawei Watch 2, che potrebbe utilizzare un display da 1,4 pollici e Android Wear 2.0.

Lo smartwatch dovrebbe infine essere dotato di supporto per le SIM, rendendolo di fatto completamente indipendente dallo smartphone. Al MWC 2017 è probabile che Huawei presenti anche alcuni nuovi power bank dotati di supporto alla carica rapida.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    speriamo che non sia spesso come l’lg sport

Top