Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo Huawei VR è compatibile con display da 5,5 pollici e costa meno di 90 dollari

Insieme alla presentazione del nuovo Huawei Mate 9 Pro, il colosso cinese ha tolto i veli anche ad un altro dispositivo: parliamo di Huawei VR, un visore per la realtà aumentata che già avevamo avuto modo di vedere in occasione del lancio di Huawei P9.

Si tratta di un visore in grado di offrire un campo visivo di 360 gradi, supporto alla risoluzione 2K e sincronizzazione dell’audio; questo nuovo visore, a differenza di quello visto in aprile, è compatibile con dispositivi da 5,5 pollici, come i nuovi Huawei Mate 9 Pro, Mate 9 Porsche Design e P9 Plus.

Il visore arriverà sul mercato cinese al prezzo di 599 Yuan (circa 88 dollari), sebbene non sia stata annunciata una data ufficiale. Huawei ha sottolineato come siano già disponibili oltre 5000 film, video panoramici e giochi che potranno essere guardati e giocati con Huawei VR.

Huawei ha inoltre presentato due nuove cover, una in pelle firmata Leica e una smart cover in stile Porsche Design.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top