Sono stati avvistati in Rete tre nuovi tablet Huawei con un design molto accattivante, prestazioni “premium” e materiali al top. Stiamo parlando dell’inedita gamam di tablet chiamata Vougue Tablet e che potrebbe arrivare in tre versioni per quanto riguarda la diagonale del display, cioè da 7, 8 e da 10 pollici.

default_23-03863-2014PD-1

Di questi dispositivi non si sa quasi nulla, se escludessimo sia il design che la connettività LTE, ma i lavori sembrano iniziati. Stando all’immagine che abbiamo potuto vedere in apertura di articolo, il display occuperà la maggior parte della faccia superiore, mentre nella seconda immagine invece il retro è liscio e pulito. Gli speaker potrebbero essere due frontali, lasciando intuire che potrebbero essere sicuramente stereo.

Purtroppo è assolutamente impossibile al momento attuale dirvi quali caratteristiche tecniche potrebbero comporre questi tre dispositivi, se saranno identiche ad eccezione del display o proporzionali alla diagonale. staremo a vedere se nelle prossime settimane su questi dispositivi emergeranno ulteriori informazioni e, non appena saranno disponibili, ve le illustreremo il prima possibile.

Via