Huawei: smartwatch con funzionalità telefoniche al MWC 2015?

Huawei potrebbe presentare uno smartwatch durante il Mobile World Congress 2015 che si terrà a Barcellona dal 2 al 5 Marzo. L’azienda ha sostanzialmente confermato i rumor emersi durante le scorse settimane tramite un tweet, accompagnato dall’immagine allegata sopra:

Non vi è mai capitato di dover lottare per rispondere ad una chiamata mentre avevate le mani occupate? Restate sintonizzati per

A giudicare dai due “indizi” sembra che Huawei abbia deciso non solo di competere nel mercato degli smartwatch ma di lanciare sul mercato un dispositivo dotato di funzionalità telefoniche.

Non sappiamo ancora se il device sarà dotato di una scheda SIM come il Samsung Gear S o se invece gestirà le telefonate attraverso lo smartphone via Bluetooth.

Al momento una sola cosa è certa: Huawei sarà presente al MWC ed ufficializzerà un dispositivo indossabile di nuova generazione. Per conoscere le caratteristiche dovremo attendere ancora pochi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top