Huawei Rhone è il nuovo Maimang 6: quattro fotocamere in arrivo il 22 settembre

Abbiamo già parlato più volte di Huawei Rhone, nome in codice di uno smartphone che solo ieri ha fatto capolino da TENAA svelando la propria scheda tecnica; oggi ecco che sappiamo il nome vero e proprio dello smartphone e una data di presentazione: si tratta infatti di Huawei Maimang 6 (la serie Maimang è conosciuta al di fuori della Cina come la serie G di Huawei) e sarà lanciato il prossimo 22 settembre.

L’anno scorso Huawei ha lanciato Huawei Maimang 5, da noi noto come Huawei G9 Plus, e questo dovrebbe essere il suo successore; l’immagine che anticipa il lancio non mostra le quattro fotocamere che saranno presenti nello smartphone, ma conferma la presenza di un display 18:9 di dimensioni generose.

Dalle informazioni emerse fino ad ora questo nuovo Huawei conterà infatti su una doppia fotocamera frontale e su una doppia fotocamera posteriore, un display 18:9 da 5,9 pollici, 4 GB di RAM, un SoC octa-coreda 2,36 GHz (forse il Kirin 659) e una batteria da 3240 mAh.

Che ne pensate di questo nuovo Huawei?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Docking

    Io riguardo Huawei/Honor non penso più nulla…
    Sono stato loro felice cliente con Honor 6 e successivamente Honor 7, il quale è stato felicemente abbandonato dal loro supporto.
    Pensate che or ora H6 e H7 sono aggiornati alla stessa build.
    Sono telefoni che nonostante problemi iniziali, risolti nel tempo a seguire, sono risultati validi e affidabili ma mi sento tradito nella fiducia per aver lasciato senza update H7…

  • Mauro

    Appunto batteria scarsa

    • Docking

      Intendi dire batteria scarsa rispetto alle sue dimensioni?
      Pochi telefoni nell’ultimo anno sui 5,5 pollici vanno oltre i 3000 mAh.

  • Batteria ridicola. Scaffale.

Top