Huawei in questo periodo è molto attiva, nonostante i preparativi in vista del lancio di Mate 10. Un giorno dopo le frecciatine rivolte alla rivale Samsung, arriva una promozione finalizzata a dare nuova linfa vitale alle vendite di Huawei P10 e P10 Plus.

Sebbene successivamente al lancio lo street price dei due flagship sia calato molto, è indubbio che l’azienda cinese debba spingere sui canali di vendita ufficiali per non erodere eccessivamente i margini di guadagno.

Accade così che chi acquisterà uno Huawei P10 o P10 Plus dal 27 agosto al 30 settembre riceverà in regalo la nuovissima smartband Huawei Band 2 Pro. La promozione è valida se uno dei due top di gamma viene acquistato tramite i siti web del produttore o nei punti vendita Tre o Wind.

Effettuato l’acquisto sarà sufficiente registrare l’IMEI del device entro 14 giorni sulla pagina dedicata per vedersi recapitare l’omaggio del valore di 99 euro. Nessun problema nel caso in cui si propenda per un acquisto rateale in luogo di un pagamento in unica soluzione.