Se Xiaomi ha monopolizzato l’attenzione nei primi mesi dell’anno, Huawei ha prevalso tra  i produttori cinesi nel secondo trimestre, presentando la gamma P8 e alcuni smartphone a marchio Honor. Ora il produttore cinese si appresta a presentare anche Honor 7, di cui vi stiamo parlando parecchio negli ultimi giorni.

Huawei ha confermato tramite il solito teaser sui social network che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 24 Giugno. Il dispositivo ha ricevuto la scorsa settimana la certificazione dal TENAA e ne conosciamo ormai quasi tutti i dettagli. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato in diverse varianti, con 3 o 4GB di RAM e 16 o 64GB di memoria interna. Tutte quante sono accomunate da un display da 5″ FullHD e SoC HiSilicon Kirin 935 Octa core.

I prezzi dovrebbero variare dai 300 ai 400 euro ma bisognerà attendere il 24 per avere la conferma ufficiale. È probabile che nello stesso giorno Huawei presenti anche la variante Honor 7 Plus, anche se il teaser pubblicato non fa menzione del fratello maggiore. Ancora un paio di settimane quindi e saranno levati i veli sul nuovo flagship della linea Honor.

Via