Huawei P9 si tinge di rosso e di blu e rivede al ribasso il prezzo di listino

Huawei è riuscita ad assere fra i protagonisti di questo IFA e non solo grazie ai nuovi smartphone Nova e al nuovo tablet MediaPad, ma anche grazie ad alcune novità riguardanti Huawei P9.

Ha annunciato, innanzitutto, che il prezzo di listino di Huawei P9 è stato rivisto al ribasso e ora è pari a 549 Euro, per cui è inferiore di 50 Euro rispetto a quello annunciato in occasione della presentazione.

In secondo luogo, ha annunciato che adesso è disponibile all’acquisto in due nuove ed eleganti colorazioni: rossa e blu, di cui però purtroppo non ne conosciamo il prezzo e la disponibilità e perciò ci ritorneremo sopra in futuro, non appena avremo tutti i dettagli del caso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AndreaZampollo

    Queste versioni arriveranno anche da noi, o solo in alcuni paesi?

Top