CyanogenMod 13 non ufficiale disponibile per Huawei P9 Plus

Da qualche mese a questa parte, gli smartphone a marchio Huawei e con SoC proprietario Kirin possono contare su diverse possibilità di modding e quindi non siamo sorpresi di vedere che c’è la CyanogenMod 13 per Huawei P9 Plus.

Nonostante il SoC Kirin 955 quindi anche Huawei P9 Plus ora può vantare sulla CyanogenMod 13, precisiamo in versione non ufficiale e basata ovviamente sull’ultima release di Android 6.0.1 Marshmallow con qualche aggiunta.

Attualmente non è ancora perfetta perché si trova nello stato di sviluppo alpha e molte cose di primaria importanza non funzionano. Non è quindi utilizzabile giornalmente, ma potete seguirne gli sviluppi e scaricare i file di installazione da questo thread.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top