Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Cina ne è certa: Huawei P9 e P9 Plus riceveranno Android 8.0 con EMUI 8.0

Huawei sembra intenzionata a far felici anche i suoi “vecchi” clienti e a rilasciare un nuovo major update anche per Huawei P9 e Huawei P9 Plus, almeno questo afferma un product manager di Huawei Cina.

La fonte è ufficiale, chiariamolo, però sappiamo che in questi casi le cose cambiano dalla sera alla mattina e spesso sono limitate a mercati particolari, perciò per ora ci sentiamo di prendere la notizia con un pizzico di cautela.

Fatto sta che Huawei Cina, tramite un suo portavoce, ha comunicato che Huawei P9 e Huawei P9 Plus saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo e che entrambi riceveranno l’ultima versione della EMUI, cioè la 8.0.

Nessuna tempistica al momento, però nel post d’annuncio, fra le righe, si legge che è in arrivo, il che potrebbe voler dire che il roll out dell’aggiornamento potrebbe non essere molto lontano, almeno per i modelli cinesi.

Ci auguriamo che tutto si concluda per il meglio e che non saltino fuori smentite, ripensamenti, limitazioni, conferme e altre novità poco gradite a ritmo giornaliero. Noi vi terremo aggiornati, ovviamente.

Vai a: video prova EMUI 8.0


Huawei P9 è disponibile in offerta su Amazon a 319.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P9.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AJ Vince

    speriamo che non sia solo fumo e soprattutto che non sia destinato solo ad alcuni mercati…

  • almi05

    E Honor 8?

  • Michael Polisini

    E intanto il Mate 8 se lo sono dimenticati per strada…

  • robypt86

    Ci mancherebbe se non li aggiornassero diobono)

Top