La presentazione di Huawei P9 si avvicina sempre di più e nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di avvistare il presunto dispositivo varie volte, anche con immagini dal vivo (se ve le foste perse potete trovarle qui e qui). Oggi grazie ad un noto leaker su Twitter vi mostriamo una GIF che esibisce un paio di particolari.

Il leaker Steve Hemmerstoffer ha infatti twittato sul social network la GIF a seguire che rivela uno scorcio del lettore di impronte e della doppia fotocamera, di cui avevamo già parlato in passato (esiste ancora la possibilità che le lenti siano prodotte da Leica).

Come potete vedere il lettore di impronte sembra decisamente più simile a quello intravisto in queste precedenti immagini rispetto a quello di forma circolare di altre, a meno che queste ultime non rivelino una delle altre versioni previste.

La presentazione ufficiale avverrà il 6 aprile, quindi tra poco più di due settimane avremo tutti i dettagli. Cose ne pensate di quanto trapelato finora? Vi piace il nuovo Huawei P9? Fatecelo sapere nei commenti.