La scorsa settimana Huawei ha presentato ufficialmente la nuova gamma di prodotti Huawei P9, tra cui anche la versione più economica della famiglia, Huawei P9 Lite. Secondo quanto affermato dallo stesso produttore cinese il nuovo dispositivo avrebbe dovuto arrivare sul mercato solamente a giugno ma secondo un rivenditore rumeno è già possibile acquistarlo.

Il rivenditore in oggetto si chiama Cel e sembra avere in magazzino le tre varianti di colore di Huawei P9 Lite, Nero, Bianco e Oro, tutti e tre in versione dual SIM e proposti al prezzo di 1209 Lei, pari a circa 270 euro al cambio attuale. Se fosse confermato il prezzo sarebbe sicuramente interessante anche se la versione proposta da Cel dispone di soli 2GB di RAM, mentre il modello con 3GB sarebbe sicuramente più appetibile.

P9LiteRuDando per scontato che non vorrete acquistare uno smartphone in Romania, soprattutto per una questione di garanzia e di difficoltà di comprensione della lingua, sarà interessante vedere se Huawei P9 Lite è già realmente disponibile o se si tratta dell’ennesima mossa pubblicitaria per attirare attenzione. Potete visualizzare l’offerta di Cel visitando la pagina dedicata a Huawei P9 Lite, raggiungibile a questo indirizzo.

Via