Mancano due settimane esatte alla presentazione ufficiale di Huawei P9, che si terrà a Londra il prossimo 6 aprile, ed il produttore cinese sta intensificando le attività promozionali, a partire dalla pagina internet dedicata che riporta il nuovo hashtag #OO e mostra l’immancabile conto alla rovescia che ci porterà alla fatidica data del lancio.

Potrete inoltre iscriversi alla newsletter che vi terrà informato sulle novità in arrivo, in particolare sul nuovo Huawei P9, il cui nome però non compare sulla pagina dedicata, lasciando quindi un piccolo alone di mistero. La pagina non mostra, almeno per il momento, alcun render del nuovo smartphone, limitandosi ad un paio di dettagli, in particolare relativi alla doppia fotocamera posteriore e al lettore di impronte digitali, che abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi.

huawei-p9-hashtag-oo-1280x747Probabilmente nei prossimi giorni Huawei aggiungerà ulteriori informazioni, aggiungendo nuovi video o nuove immagini, per farci conoscere qualche dettaglio in più su Huawei P9. Potete visitare il sito dedicato utilizzando questo indirizzo.

Via