Mancano ormai 24 ore alla presentazione ufficiale di Huawei P9, il nuovo flagship del produttore cinese che, come è emerso in queste settimane, dovrebbe essere lanciato in quattro diverse varianti. Per ingannare le ultime ore di attesa la divisione pakistana di Huawei ha mostrato un nuovo teaser che vede come protagonista la doppia fotocamera posteriore.

Si tratta ovviamente del punto di forza del nuovo top di gamma che almeno sui modelli più costosi, monterà un sistema ottico sviluppato dall’europea Leica. Grazie alla fotocamera posteriore, dotata di due sensori paralleli da 12 megapixel, Huawei P9 promette di cambiare il modo in cui vedremo il mondo.

Il nuovo video mostra una serie di scene movimentate e molto colorate, caratterizzate dalla presenza di immagini che ricordano l’aspetto della fotocamera posteriore, ripreso anche dall’hashtag #OO. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere Huawei P9 Plus e Huawei P9 Max ad utilizzare il sistema di lenti Leica, oltre ad utilizzare il nuovo SoC HiSilicon Kirin 955, leggermente più performante del Kirin 950 già visto su Huawei Mate 8.

Via