L’aspetto estetico e le dimensioni dello smartphone Huawei P8 sono stati svelati nel corso delle ultime ore dal sito nowhereelse.fr. Stando alle indiscrezioni diffuse dal portale francese il device dovrebbe misurare 144,90 millimetri in altezza, 71,90 millimetri in larghezza e dovrebbe essere spesso 6,6 millimetri.

L’immagine allegata di seguito, oltre alle dimensioni, mostra il design del dispositivo per ciò che concerne la parte posteriore e tutti i lati. Lo scatto potrebbe risalire a qualche tempo fa, ragion per cui l’estetica definitiva di Huawei P8 potrebbe differire leggermente da quella mostrata in foto (sempre ammettendo che il leak sia corretto).

Huawei-Ascend-P8-Schemas

Nella parte inferiore notiamo l’ingresso per la microUSB e i fori per l’altoparlante di tipo stereo. Sul lato sono presenti gli ingressi per la SIM e per l’espansione di memoria microSD, accompagnati dal bilanciere per il volume. Sul retro, come prevedibile, campeggia una fotocamera con flash LED. Sempre nella parte posteriore è presente anche uno strano rettangolo il cui scopo è ignoto (sensore per le impronte digitali? Forse).

Huawei P8 verrà presentato il 15 Aprile a Londra.

Via