Mancano meno di 24 ore alla presentazione ufficiale di Huawei P8, che seguiremo in diretta per voi domani da Londra, e non si fermano le voci di corridoio sul nuovo flagship del produttore cinese. Le ultime notizie arrivano da un volantino promozionale trapelato in rete.

Finora le indiscrezioni su Huawei P8 parlavano di un sensore di impronte digitali sulla cover posteriore, seguendo l’esempio di Huawei Mate 7. In realtà l’esemplare passato per l’ente di certificazione cinese TENAA era sprovvisto di tale sensore ma alcune immagini di una cover protettiva avevano lasciato pensare ad un sensore annegato nella cover posteriore.

Huawei-p8-promo

Secondo il volantino pubblicitario di cui riportiamo una foto, il pannello posteriore di Huawei P8 non ospiterebbe un sensore di impronte digitali, stando almeno alle immagini, che mostrano un profilo molto sottile ed una cover posteriore pulita. Alcuni rumors avevano ipotizzato un sensore di impronte presente ma non evidenziato da una cornice, che però ne renderebbe quantomeno difficoltoso l’utilizzo.

Non ci resta che aspettare domani mattina quando Huawei P8 verrà presentato per scoprire tutti i dettagli e scoprire la fondatezza dei tanti rumor.

Via