Come di consueto, Huawei aspetta sempre i primi giorni del mese per aggiornare i propri smartphone medio gamma alle patch di sicurezza del mese precedente. Il caso di oggi vede protagonista Huawei P8 Lite 2017 che nelle ultime ore si sta aggiornando nel nostro Paese.

Più in particolare, la variante che sembra aver ricevuto il nuovo aggiornamento è quella col brand Vodafone. Questa versione di Huawei P8 Lite 2017 si sta aggiornando alla nuova build 8.0.0.376 (C02), la quale non porta nessuna novità o miglioramento oltre alle patch di sicurezza rilasciate da Google il 1° settembre 2018. Il suo peso risulta essere di 328 MB e non porta variazioni nella versione del sistema operativo Android. Ecco la descrizione di questo aggiornamento cumulativo:

[Sicurezza]

Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema.

Quest’aggiornamento, a quanto pare partito dagli smartphone con brand Vodafone, verrà diffuso via OTA anche verso le altre varianti. Inoltre, sembrerebbe che anche i Huawei P8 Lite 2017 no brand abbiamo iniziato ad aggiornarsi, ma molto probabilmente non sono presenti differenze rispetto alla build precedentemente indicata.

E voi avete già ricevuto questa nuova patch di sicurezza? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Recensione Huawei P8 Lite 2017: riuscirà a ripetersi?