Huawei P8 Lite 2017 fa la sua apparizione nel Bel Paese in quanto è disponibile all’acquisto presso alcuni store online.

Il Huawei P8 Lite 2017 è stato, sicuramente, una delle novità più interessanti dell’inizio di quest’anno visto il suo interessante rapporto qualità-prezzo. Il prodotto, presentato poco più di una settimana fa ma solamente in Germania, si presenta come uno smartphone con specifiche tecniche molto interessanti, degne di un vero e proprio device di fascia media.

L’azienda non ha ancora annunciato il prezzo ufficiale per il mercato italiano ma, considerando che in Germania costa 239 Euro, i futuri clienti italiani potranno sicuramente acquistarlo ad un prezzo simile. Nonostante ciò, alcuni store iniziano a vendere il nuovo smartphone di casa Huawei. Tra questi troviamo il noto marketplace Amazon.it che propone l’offerta di un venditore terzo riguardante il Huawei P8 Lite 2017, proposto al prezzo di 201 Euro. Altro venditore di rilievo è il noto distributore Unieuro, il quale propone il device al prezzo di circa 249 Euro, già scontato a 236,75 Euro.

Se Huawei P8 Lite 2017 ha suscitato il vostro interesse trovate sul nostro sito due risorse utili:

Di seguito i link per l’acquisto:

Voi avete intenzione di acquistare il nuovo gioiellino di casa Huawei?