Debutto importante per Huawei ed il suo nuovo flagship P8, che diventano Mobile partner del famoso talent Show musicale “The Voice of Italy” in onda su RaiDue. In particolare il nuovo smartphone sarà protagonista della fase finale, il “Live Show” in onda a partire dal prossimo mecoledì 29 Aprile per tutte e cinque le puntate.

Per Huawei si tratta di una vetrina molto importante, adatta a rafforzare il posizionamento del marchio Huawei nel segmento medio-alto del mercato. A presentare il flagship del produttore cinese saranno i due conduttori, Federico Russo, nota voce di Radio Deejay, e Valentina Correani in passato vj su MTV.

La campagna promozionale sarà proposta anche sui social network di The Voice al fine di massimizzare l’impatto con gli spettatori e rinforzare l’immagine del brand. Da notare che lo smartphone accompagnerà i performer nelle loro esibizioni, dando loro modo di esprimere la loro creatività grazie a funzioni come light painting e di riprendere inedite scene del backstage e dei momenti più divertenti del programma.