Huawei P30 Pro è stato lanciato dal produttore cinese in cinque colorazioni ma, stando ad una foto pubblicata in Rete, potrebbe essere in arrivo una nuova versione.

La foto in questione, infatti, ci mostra tale presunta nuova colorazione di Huawei P30 Pro, chiamata Peacock Blue, probabilmente nelle mani di un dipendente del colosso asiatico.

Ecco quindi la foto (ed un suo ingrandimento) della nuova versione blu dello smartphone:

Questa immagine rendering, invece, ci permette di capire meglio come potrebbe essere tale nuova versione cromatica dell’attuale smartphone top di gamma del colosso cinese:

Resta da capire se tale nuova variante andrà ad aggiungersi a quelle già disponibili (Black, Amber Sunrise, Breathing Crystal, Pearl White e Aurora) e, in caso affermativo, in quali mercati verrà commercializzata.

Eccezion fatta per la colorazione, non dovrebbero esserci altre differenze rispetto al modello già disponibile sul mercato, tra i cui punti di forza spiccano un display da 6,47 pollici, un processore Kirin 980, 8 GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 40 megapixel e una batteria da 4.200 mAh.

Vai a: recensione Huawei P30 Pro