Salvo colpi di scena, magari dovuti a cambi di rotta dell’ultimo momento, Huawei P20 Lite dovrebbe avere un aspetto molto simile a quello di iPhone X, sia anteriormente che posteriormente.

A sostenerlo sono dei render costruiti da OnLeaks, fonte decisamente affidabile e precisa, sulla base delle informazioni in suo possesso. Huawei P20 Lite, è inutile negarlo, dovrebbe prendere ispirazione, e molto anche, da iPhone X.

Ma non solo lui, perché sappiamo che tutta la serie Huawei P20 dovrebbe farlo. Huawei P20 Lite dovrebbe avere un design pulito e dalle linee morbide con il notch nella parte superiore del display da 5,7 pollici 18:9 e una fotocamera posteriore con due sensori posizionati in modo verticale.

Non dovrebbero mancare i soliti tasti fisici per il volume e l’accensione, il lettore di impronte digitali posizionato sulla cover posteriore e la porta per il jack audio da 3,5 millimetri, oltre a una porte USB di Tipo C.

Questo è quanto emerso dai render e come dovrebbe essere Huawei P20 Lite. Che vi piaccia o no, il 2018 sarà l’anno del notch e degli smartphone ispirati a iPhone X, anche nella fascia media a quanto pare. Contenti?