State valutando l’acquisto di un medio gamma affidabile e non avete superato i trent’anni? Vodafone ha messo su un pacchetto composto dall’acquisto rateale di Huawei P20 Lite e dalla Shake Remix Unlimited che rende possibile avere tutto a partire da 14,49 euro al mese.

Partiamo dallo smartphone. Huawei P20 Lite “impatta” sulla cifra sopra per 4,99 euro spalmati su 30 mesi mentre l’anticipo è di 49,99 euro. Alla fine lo si paga 199,69 euro in 30 mesi, a condizione che non si rescinda il contratto anzitempo: in questo caso è prevista una penale di 100 euro.

Di Vodafone Shake Remix Unlimited abbiamo parlato spesso, per cui saprete come funziona (diversamente, trovate qui l’articolo dedicato). La configurazione “base”, che prevede 300 minuti, 100 SMS e 7 GB di traffico dati in 4G, costa 9,50 euro al mese, per cui offerta e Huawei P20 Lite insieme costano 14,49 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Con Vodafone Shake Remix Unlimited, inoltre, il traffico generato su chat, mappe e musica non erode la soglia dei dati, e se viene configurata con almeno 10 GB nell’elenco precedente rientrano anche i social. In questo modo anche un quantitativo di dati apparentemente basso può rivelarsi più che sufficiente.

Vai a: Recensione Huawei P20 Lite: la gente vuole il notch? Eccolo!