Sembra che l’autore dei render relativi al presunto Huawei P10 si sia accorto di una piccola incongruenza, sfuggita sicuramente ai più ma evidente a un occhio attento. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il possibile aspetto del nuovo flagship di Huawei, evidenziando la possibilità che avesse un display curvo, come Huawei Mate 9 Porsche Design.

Guardando con attenzione il render, che vi riproponiamo qui sotto, si nota la presenza di due lettori di impronte digitali, uno sul retro e uno sul lato frontale. L’autore dei render ha dunque pensato di riproporre il render rimuovendo il pulsante Home posto sul frontale, e che sarebbe forse stato più congruo con la presunta immagine che ritraeva il vetro frontale di Huawei P10.

Il nuovo render sembra più in linea con i precedenti modelli Huawei che è solita collocare il lettore di impronte sul lato posteriore. Sembra dunque che ci sia ben poco di reale nei render proposti in questi giorni e che si tratti di creazioni di buon livello ma che potrebbero essere molto distanti dalla realtà.

Sembra effettivamente troppo presto per parlare di uno smartphone che non dovrebbe vedere la luce prima della prossima primavera, quindi per scoprire il vero aspetto di Huawei P10 dovremo probabilmente aspettare ancora diverse settimane.