Tre smartphone di Huawei sono protagonisti in queste ore di alcune offerte di Wind e Vodafone. Vanno però fatti dei distinguo, iniziando dal più limitante che riguarda la proposta dell’operatore arancione in vigore fino al 12 maggio: per ottenere a condizioni vantaggiose un Huawei Y6 2018 o un Y5 2018 serve che siate contattati via SMS dal reparto commerciale.

Solo in quel caso potrete andare in un negozio Wind per acquistare uno dei due smartphone. Per Huawei Y6 2018 basta il solo anticipo da 29,99 euro, e lo stesso avviene per il fratello minore Huawei Y5 2018 che “viene via” con appena 9,99 euro: in entrambi i casi le 30 mensilità prevedono rata nulla, ed in entrambi i casi vengono omaggiati 10 GB di traffico dati al mese che si sommano a quelli del piano telefonico attivo. Per Alcatel 1 Wind abbuona sia le rate che l’anticipo e viene omaggiato 1 GB al mese.

Vodafone nel frattempo ha studiato Junior Pack, un pacchetto dedicato ai giovanissimi: è attivabile solo dai nuovi clienti che siano genitori di piccoli uomini e piccole donne tra gli 8 ed i 12 anni. Il pacchetto costa 199,99 euro in unica soluzione e dà diritto ad una SIM con 19 euro di traffico incluso sulla quale attivare la Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, ad un Huawei P Smart (2019) e in ultimo ad un voucher per due mesi della piattaforma di streaming Infinity.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre