Dalla Cina arrivano sei foto che ci mostrano il design di Huawei Nova 6, ossia uno smartphone che il colosso cinese lancerà sul mercato nei prossimi giorni.

Tali foto non fanno altro che confermare il design già anticipato un paio di giorni fa dalle immagini rendering del nuovo gioiellino di Huawei, il quale si caratterizza frontalmente per un ampio display con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio ad una doppia fotocamera (probabilmente con sensori da 32 megapixel e 8 megapixel) e posteriormente per una quadrupla fotocamera con allineamento verticale, posizionata nell’angolo in alto a sinistra (il cui sensore principale dovrebbe essere da 60 megapixel).

Ed ecco anche delle foto dello smartphone senza la cover protettiva applicata, così da apprezzare gli altri dettagli estetici del terminale, che sul mercato dovrebbe arrivare sia in una versione con connettività 5G che in una dotata soltanto di un modulo 4G.

In attesa dell’esordio ufficiale in Cina, in programma per giovedì 5 dicembre, ricordiamo che tra le altre feature di Huawei Nova 6 dovremmo trovare 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria integrata (a seconda del modello). Sarà interessante scoprire in quale fascia di prezzo arriverà in Europa.

AGGIORNAMENTO:

Ecco altre foto, grazie alle quali abbiamo la conferma di alcune delle sue feature:

Stando a tali immagini, Huawei Nova 6 avrà un processore Kirin 990 sia nella versione 4G che in quella 5G. Quest’ultima variante potrà contare su una batteria da 4.200 mAh e un peso di 212 grammi mentre quella 4G avrà una batteria da 4.100 mAh e un peso di 197 grammi.

Ecco, infine, le presunte caratteristiche delle varianti 4G e 5G a confronto: