Huawei Nova 4 spunta in quelli che dovrebbero essere i render stampa definitivi, ritratto in quattro colorazioni. Ormai non dovrebbero esserci più dubbi sul suo aspetto esteriore, anche se resta qualche lacuna per quanto riguarda le specifiche hardware.

Huawei Nova 4 sarà presentato in Cina il 17 dicembre, ma in questi giorni è protagonista di numerose indiscrezioni, perlopiù concentrate sulla fotocamera anteriore inserita nel foro del display e sulla tripla fotocamera posteriore. Come possiamo vedere nelle immagini qui in basso, lo smartphone dovrebbe essere presentato in almeno quattro colorazioni: una “classica” nera (Black) e tre a gradiente, Aurora Blue, Red e White.

Escludendo la nera, si tratterebbe di versioni piuttosto “sgargianti”, pensate per una clientela giovane (ma non necessariamente). In base a quanto sappiamo sulle caratteristiche tecniche, Huawei Nova 4 potrebbe disporre di display 19,25:9 da 6,4 pollici Full-HD+, SoC HiSilicon Kirin 970, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 48 + 16 + 2 MP, anteriore da 25 MP e batteria da 3750 mAh.