A distanza di un paio di mesi dal lancio di Huawei MediaPad M6, in Rete sono apparse le presunte immagini e informazioni relative ad una nuova variante di questo tablet.

Si tratterebbe, in particolare, di una nuova versione del modello con display da 8,4 pollici, il cui nome ufficiale dovrebbe essere Huawei MediaPad M6 Turbo Edition.

Il device potrà contare su alcune differenze rispetto alla versione originale e tra le sue feature non dovrebbero mancare un processore Kirin 980. 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel, un display con risoluzione 2.560 x 1.600 pixel, EMUI 9.1 con Android 9 Pie.

Huawei MediaPad M6 Turbo Edition presenta anche un tasto aggiuntivo sulla cornice laterale (un tasto turbo) e dovrebbe poter contare su un sistema di raffreddamento a liquido per PC, un gamepad dedicato e una custodia protettiva.

Al momento non vi sono informazioni per quanto riguarda il prezzo di questa nuova versione del tablet, i mercati in cui sarà venduto e la data di disponibilità.