Uno dei dispositivi che più hanno movimentato il recentemente concluso IFA 2015 è stato senz’altro Huawei Mate S, dispositivo top di gamma dell’azienda cinese.

Il dispositivo è da poco disponibile sullo shop vMall.eu al prezzo di 649 euro per la versione da 32 GB, parliamo quindi del prezzo annunciato durante la presentazione. Ricordiamo che questa versione non è dotata della tecnologia Force Touch, riservata al modello da 64 GB di cui, però, non conosciamo prezzo e disponibilità. Per raggiungere la pagina sullo store cliccate qui, mentre qua potete leggere la nostra recensione del dispositivo.

Per tutti gli smanettoni, da poche ore è disponibile anche la recovery TWPR ufficiale per questo terminale. Ricordiamo che avere una recovery modificata ci consente di installare ROM, Kernel e modifiche di vario genere, operazioni non consentite sulla recovery stock. Potete trovare la pagina relativa a questo dispositivo sul sito ufficiale TWRP a questo link, nella quale sono enunciati anche i metodi di installazione.

Che ne pensate del nuovo top di gamma di casa Huawei?

Via (1), (2)