Huawei Mate RS Porsche Design inizia a ricevere la EMUI 9.0 con Android Pie in Germania

Huawei Mate RS Porsche Design inizia a ricevere la EMUI 9.0 con Android Pie in Germania
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei-Mate-RS-Porsche-Design_1.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei-Mate-RS-Porsche-Design_1-460x255.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei-Mate-RS-Porsche-Design_1-635x352.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei-Mate-RS-Porsche-Design_1.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Huawei-Mate-RS-Porsche-Design_1.png"}, "title": "Huawei Mate RS Porsche Design inizia a ricevere la EMUI 9.0 con Android Pie in Germania" }

Huawei sembra essere motivata nel voler rilasciare la sua nuova interfaccia a livello globale il prima possibile. La nuova EMUI 9.0, infatti, dopo esser stata già trattata dal nostro Matteo nell’articolo dedicato, sembra essere pronta a sbarcare come aggiornamento su diversi dispositivi della casa anche nel nostro continente.

Una segnalazione a riguardo ci giunge proprio dalla Germania e, più in particolare, dal sito web Huaweiblog.de. Stando a quanto dichiarato, Huawei Mate RS Porsche Design avrebbe già iniziato a ricevere ufficialmente la nuova versione di Android e il nuovo firmware in quel territorio.

Presentato assieme ai modelli Huawei P20 e P20 Pro, questo smartphone – con nome in codice NEO-L29 – guadagnerà numerose novità grazie alla EMUI 9.0. Fra le più rilevanti, troviamo le gesture e un ritocco all’interfaccia utente, rimasta invariata per fin troppo tempo. A seguire, ecco a voi il changelog allegato all’aggiornamento alla versione 9.0.0.159 per Huawei Mate RS Porsche Design:

EMUI 9.0 è arrivata. Basata su Android Pie, questa versione conserva lo stile Android, con un tocco di natura e semplicità. È piena di meraviglie tecniche e operazioni semplificate. Siamo certi che il nostro design migliorato e intuitivo renderà l’uso del dispositivo più facile, salvaguarderà i tuoi dati e aiuterà a capire le tue abitudini digitali. Siamo lieti e fieri di presentare EMUI 9.0 sul palmo della tua mano.

Semplicemente naturale

  • Design intuitivo – Abbiamo semplificato l’interfaccia utente in EMUI 9.0, rendendola più facile e più intuitiva da usare.
  • Suoni della natura – Per creare un legame quotidiano con la natura, scoprirai le sveglie e le suonerie ispirate a madre natura.
  • Funzionalità illustrate – Abbiamo semplificato l’apprendimento del tuo telefono con istruzioni e descrizioni graficamente accattivanti.
  • Impostazioni semplici – EMUI 9.0 unisce funzioni una volta separate in un’unica esperienza più fluida. Tutte le tue impostazioni più utilizzate risultano di più facile accesso.

Vivi Smart

  • Shopping intelligente – La capacità di scansione AR incontra la tecnologia di rilevamento delle immagini per aiutarti a monitorare qualsiasi oggetto e acquistarlo.
  • Scansiona i tuoi piatti e calcola le calorie – Ottieni informazioni sulle calorie di centinaia di alimenti. Controllare la tua dieta non è mai stato così semplice.
  • AI Riconoscimento oggetto – Scansiona per sapere di più su edifici storici e opere d’arte famose.

Proteggi i tuoi dati

  • Sicurezza Password – Non preoccuparti di dimenticare le password. Basta inserirle in Sicurezza password e il campo verrà automaticamente compilato dopo un’autenticazione dell’identità semplice e sicura.
  • Gestione digitale – Gestione digitale ti aiuta a bilanciare le tue abitudini di utilizzo del dispositivo, in modo da consentire a te e alla tua famiglia di vivere in perfetta armonia con la tecnologia.

Il tuo ufficio mobile

  • Proietta sullo schermo – Con la proiezione wireless, puoi chattare sul telefono mentre mostri una presentazione su schermi più grandi.
  • Registratore – Aggiunge funzionalità come modifica e accelerazione al Registratore e ottimizza l’interfaccia per ottenere maggiore coerenza e facilità di utilizzo.

Backup, archiviazione e condivisione

  • Huawei Share 3.0 – Migliora la velocità di trasferimento dei file tra telefono, computer e stampante Mopria.

Efficienza semplificata

  • Tempi di avvio più veloci – Abbiamo migliorato le velocità di avvio per le app più diffuse sul mercato.

L’arrivo della EMUI 9.0 su un dispositivo europeo, quale Huawei Mate RS Porsche Edition, ci dà conferma dell’interesse della casa cinese nel voler diffondere questo aggiornamento abbastanza velocemente in tutto il nostro continente. E voi siete ansiosi di riceverlo? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

 

Fonte: Huaweiblog