Huawei lancia una promozione dedicata a tutti coloro che decideranno di acquistare Huawei Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design dal 21 settembre al 12 ottobre 2017: i clienti potranno ricevere fino a 500 euro di valutazione per il loro vecchio smartphone.

Accedere all’offerta sarà semplice: dopo aver comprato uno dei suddetti dispositivi, sarà sufficiente recarsi sul sito dedicato (www.huaweipromo.it) e registrare la prova di acquisto e i dati personali entro 21 giorni.

A questo punto Huawei invierà le informazioni per il ritiro del vecchio smartphone attraverso il corriere e, se tutto andrà a buon fine, sarà inviata una conferma: dopo qualche giorno arriverà un bonifico pari all’importo della valutazione.

Vi avvisiamo subito che parteciperanno alla valutazione solo i modelli individuati nel regolamento, che sarà presto consultabile direttamente alla pagina della promozione. Se siete interessati a portarvi a casa un nuovo Huawei Mate 9, Mate 9 Pro o Mate 9 Porsche Design vi consigliamo dunque di tenere d’occhio il sito: la promo parte il 21 settembre.

Altre offerte

Migliori Offerte - Huawei Mate 9 Porsche Design

Altre offerte

Vai a: recensione Huawei Mate 9 Pro