Huawei Mate 9, probabile nome del prossimo smartphone della serie Mate della casa cinese, potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera Leica.

Huawei Mate 9 inizia a far parlare di sé grazie ad alcune indiscrezioni apparse online circa la fotocamera dello stesso. Queste ultime riguardano la presenza di una doppia fotocamera Leica con stabilizzatore ottico.

Gli analisti del settore sostenitori di questi rumor, come Lihuai Bin Robin, credono che la fotocamera sia simile a quella del prossimo smartphone marchiato Apple. La differenza principale consisterĂ  nelle lenti stesse, le quali potrebbero essere marchiate Leica, secondo Pan Jiutang, simili a quelle presenti nel Huawei P9 (qui la nostra recensione).

Secondo altre indiscrezioni, il Huawei Mate 9 potrebbe essere dotato di un processore Kirin 960, della tecnologia di ricarica veloce e della EMUI 5.0, la quale dovrebbe essere basata su Android 7.0 Nougat.

Ricordiamo che le informazioni riportate sopra non sono ufficiali, per cui vi invitiamo a prenderle con cautela, in quanto mere indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo Huawei Mate 9?