Huawei Mate 9, dalla giornata di domani 25 dicembre 2016 sarà disponibile nella nuova colorazione Obsidian Black. L’azienda cinese sembra aver deciso di fare un regalo di Natale ai suoi fan che, prima dell’acquisto, potranno scegliere con un’opzione in più per quanto riguarda la colorazione dello smartphone.

In sostanza, a parte il colore, Huawei Mate 9 Obsidian Black è identico a tutte le altre varianti già in commercio. Di conseguenza sarà identico anche il prezzo che si attesta intorno ai 700 Euro e varia a seconda delle offerte presenti sulla rete. Per scoprire tutte le peculiarità di Huawei Mate 9, potete dare uno sguardo alla nostra recensione per scoprire se il dispositivo è adatto alle vostre esigenze quotidiane.

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Space Gray, Moonlight Silver, Champagne Gold, Mocha Brown, Ceramic White e ora come anticipato, anche Obsidian Black. Insomma, Huawei Mate 9 è in grado di soddisfare praticamente qualsiasi gusto estetico. Di seguito potete vedere alcune immagini della nuova variante:

Che ne pensate? Vi piace? Questo nuovo colore vi incentiva a procedere all’acquisto del phablet di Huawei? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti che trovate dopo l’articolo.