Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 9 Ceramic White e Mate 9 Pro Rose Gold messi a confronto in foto

Huawei si è data indiscutibilmente da fare nell’ultimo periodo, presentando ben tre nuovi dispositivi: parliamo di Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Huawei Mate 9 è un phablet con display da 5,9 pollici, già disponibile in Italia, mentre Mate 9 Pro è essenzialmente un Mate 9 Porsche Design (qui la nostra anteprima) senza il marchio Porsche (e con un prezzo decisamente inferiore): purtroppo, però, è dedicato solo al mercato cinese.

Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro sono due dispositivi esteticamente differenti: il primo monta un display da 5,9 pollici mentre il secondo si ferma ad una diagonale più “umana” di 5,5 pollici, anche se sotto la scocca troviamo componenti da top di gamma in entrambi i casi.

Nella fornita galleria qui sotto potete trovare tante immagini dei due dispositivi nelle colorazioni Ceramic White e Rose Gold, entrambe non disponibili per l’Italia.

Che ne pensate di questi due dispositivi? Se siete interessati all’acquisto di Huawei Mate 9 vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra video recensione.


Huawei Mate 9 è disponibile in offerta su Amazon a 471.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 9.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top