Finora per acquistare Huawei Mate 30 Pro in Italia era necessario recarsi presso il Huawei Experience Store di Milano, dove il flagship cinese è in vendita fin dal mese di novembre. A partire da oggi invece potrete trovarlo presso un più ampio numero di punti vendita, anche online, delle catene MediaWorld e Unieuro.

Huawei annuncia infatti l’ampliamento della distribuzione del suo più recente top di gamma, premiato in particolare per la sua fotocamera di altissima qualità ma al quale non manca davvero nulla per competere con la concorrenza,

Da oggi dunque potete acquistare lo smartphone su Amazon, anche se al momento il dispositivo non è ancora a listino, e presso alcuni punti vendita selezionati della grande distribuzione. Per celebrare degnamente l’evento Huawei ha preparato una promozione esclusiva, ricca di regali per gli acquirenti.

Acquistando Huawei Mate 30 Pro, in vendita nel nostro Paese a 1.099 euro, riceverete infatti uno smartwatch Huawei Watch GT2 del valore commerciale di 249,90 euro e le cuffie auricolari true wireless Huawei Freebuds Lite, del valore di 129,90 euro.

Per aderire alla promozione è necessario registrare il proprio acquisto sul sito dedicato (dove troverete anche il regolamento completo), inserendo i dati e caricando la documentazione richiesta entro l’8 marzo 2020. Per partecipare all’iniziativa è necessario che lo smartphone sia stato acquistato tra il 23 gennaio 2020 e il 23 febbraio presso uno dei rivenditori aderenti o presso i rispettivi e-commerce.

Ricordate che se acquistate lo smartphone su Amazon, potrete partecipare all’iniziativa solo acquistando quello venduto e spedito direttamente da Amazon, non potrete partecipare acquistandolo dal Marketplace o attraverso altri rivenditori.

Vai a: Recensione Huawei Mate 30 Pro