Huawei lancia Honor 3C in Italia al prezzo di 140 €

Huawei, sotto il suo nuovissimo marchio Honor ufficializzato qualche settimana fa, lancia in Italia l’Honor 3C, uno smartphone per diversi aspetti interessante e con un rapporto qualità prezzo molto buono.

Per 140 euro potrete portarvi a casa uno smartphone con un display da 5 pollici HD, con una fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP e con una batteria da 2.300 mAh. Ciò che lo rende davvero interessante però è la presenza di un processore quad core @1,3 GHz MediaTek MT6582, il quale è accompagnato da 2 GB di RAM e da 8 GB di storage espandibili.

Un buon hardware quindi, che però non viene supportato da un altrettanto buon software perché troviamo Android nella versione 4.2 Jelly Bean, personalizzato con EMUI 2.0, ma nei prossimi mesi sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat. Sarà disponibile all’acquisto a partire dal 24 di Novembre, con possibilità di pre-ordinarlo già da oggi sul sito ufficiale. Per ulteriori informazioni vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano

    peccato che si ostinino a commercializzarli con queste interfaccie proprietarie con versioni android obsolete che non verranno più aggiornate… dovrebbero montare android stock, oppure Cyanogenmod, come OPO, e sarebbero terminali interessantissimi!!!

    • tuccio

      ma android stock fa proprio schifo,con le icone une grande una piccola ,tutte diverse non sono belle per niente,
      ma la oppo non monte la rom color os ?.

      • Damiano

        One Plus One monta Cyano di default.
        Ti scegli l’icon pack che preferisci.

        • tuccio

          si lo so,one plus e una cosa, oppo una altra,
          io la trovo simpatica la color os di oppo.

      • Igor Mishin

        Opo e Oppo sono 2 cose diverse

  • Francesco

    In passato ho smanettato parecchio con un y300 un muletto con su JB 4.1 Supportato da una grande comunità di cuochi. Oggi monta una 4.4.4 stable un signor telefono considerato i suoi 68 euro pagati a suo tempo.
    Questo sarà il successore che supporterà il lecca lecca goloso.

  • Dario · 753 a.C. .

    il prezzo è ottimo… peccato sia la solita padella!

    comunque ho visto l’uawei di un mio amico, ora non ricordo il nome, ma era un bel telefono con anche 2GB di RAM eppure laggava, cosa che il mio moto G con 1GB di ram e snap400 non fa.

    • Bert98

      Magia della mediatek :’)

    • Damiano

      la differenza tra snapdragon e mediatek… mediatek pompa sempre il numero di core per motivi di marketing, ma restano processori cheap: non è il numero di core che fa la differenza tra un processore e l’altro… sono molto più utili i benchmark per farsi un’idea.

  • maurib

    Per la versione internazionale è già disponibile da qualche mese kotkat con eui 2.3 se non sbaglio..

    • ReBlauer

      kotkat quando è uscito?

    • Damiano

      dillo con parole tue :-)

Top