Per celebrare il grande ritorno di Huawei P8 Lite, uno degli smartphone più amati di sempre che ha contribuito all’affermazione del brand in Italia, Huawei ha indetto il concorso #8isback. Il concorso, che dura fino al 30 marzo, mette in palio 10 Huawei P8 Lite 2017 e 100 voucher TicketOne del valore di 50 euro ciascuno.

Visitando il sito dell’iniziativa, utilizzando il link che trovate a fine articolo, dovrete raccontare con un breve video quanto vi piace Huawei P8 Lite. Per avere maggiori possibilità di vincere uno dei premi in palio potrete seguire i consigli di Maryna, Zootropio e Fabio Inka, i tre speciali tutor che vi sveleranno i segreti vincenti.

Potrete però limitarvi a votare il vostro video preferito tra quelli caricati da altri partecipanti, solamente dopo aver compilato il modulo di partecipazione, anche se in questo caso parteciperà solamente all’estrazione di uno dei 100 voucher. L’eventuale vincita sarà comunicata subito dopo la votazione, che potrà avvenire un massimo di cinque volte al giorno.

Tra i 50 video più votati saranno selezionati 20 finalisti, i cui contributi saranno inclusi nei video promozionali di Huawei P8 Lite 2017. Tra i finalisti saranno infine estratti i 10 vincitori di uno smartphone Huawei P8 Lite 2017 con cover personalizzata.

Per partecipare basta visitare il sito dell’iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo, e seguire i tutorial per creare il vostro video vincente.