Huawei inizia le vendite di Ascend Y540 senza averlo annunciato ufficialmente

Siamo talmente abituati alle presentazioni ufficiali degli smartphone più disparati che ci stupiamo quando appare in commercio un nuovo terminale “sconosciuto”. È il caso di Huawei Ascend Y540,  uno smartphone entry-level che ha raggiunto in negozi europei, dove sarà venduto ad un prezzo indicativo di 100-110€.

Il successore di Ascend Y530 riprende alcune delle caratteristiche del suo predecessore, con degli opportuni miglioramenti. Troviamo quindi un display da 4.5″ con risoluzione 480×854, CPU Snapdragon 200 dual core a 1.3GHz affiancato da 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 32GB.

Il comparto fotografico si compone di un sensore posteriore da 5MP ed uno frontale da 0.3MP, la batteria ha una capacità di 1.950mAh ed il sistema operativo utilizzato è Android 4.4 KitKat. La connettività è limitata alle classiche ret 2G e 3G, oltre ai soliti WiFi e Bluetooth 4.0. Lo smartphone risulta già disponibile nei maggiori shop online, e probabilmente anche presso le catene della grande distribuzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    ma fa vero cag….ma dai

  • Marco Trapanà

    qst device arriva in ritardo … me lo aspettavo prima vista la concorrenza … il rivale diretto é moto e che é migliore come design, come schermo, come software e costa meno … cio che completerebbe moto e sono fotocamera frontale e flash … e qst smartphone li ha … buon terminale per la fascia prezzo rispetto alle porcherie proposte

Top