Huawei Honor Mini PC, ufficiale a meno di 50 dollari

Huawei è certamente uno dei produttori maggiormente attivi in questo periodo. Dopo aver presentato la versione speciale di Ascend Mate 7 e il nuovissimo Honor 6 Plus, oggi il produttore cinese ci presenta una nuova TV Box Android. Il Mini PC Huawei, al quale sembra non sia stato assegnato un nome specifico se non un generico Honor, si distingue per il supporto al codec H.265/HEVC fino a 4K.

La forma del mini PC Huawei è classica, con dimensioni molto compatte: 85 x 85 x 15,5 mm, ed è dotato di una porta HDMI 2.0 con supporto al 4K, connettore USB, porta LAN, lettore microSD con supporto per schede fino a 64GB, connettore audio SPDIF. All’interno di Huawei Honor Mini PC batte una CPU HiSilicon quad core a 1.5GHz con 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e connettività WiFi ac 2×2 a 300MBps. In dotazione anche un telecomando bluetooth per la gestione del sistema.

Huawei ha raggiunto degli accordi con distributori cinesi di contenuti per cui sembra difficile ipotizzare una versione internazionale del mini PC. Huawei non ha reso note le specifiche tecniche complete, quelle che vi abbiamo fornito sono state ricavate dalle slide della presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top