Huawei Honor 6 si aggiorna con la Emotion UI 3.0

Ottime notizie per quelli di voi che hanno un Huawei Honor 6. Huawei ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento, che ha lo scopo di introdurre la nuova versione della sua interfaccia proprietaria, cioè la Emotion UI 3.0 (EMUI 3.0).

Essa porta con sé molte novità, come, ad esempio, la nuova schermata di blocco, la nuova barra delle notifiche e molto altro. L’aggiornamento è attualmente in distribuzione tramite OTA, attraverso il download di un pacchetto che pesa 450 MB. Perciò vi consigliamo di controllare il vostro esemplare, ma nel frattempo fateci sapere se siete soddisfatti di questa notizia, nell’attesa di Android 5.0 Lollipop.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    a chi interessa su fb esiste un gruppo ” honor 6 italia “

  • max

    scusate, chiedo l’aggiornamento riguarda la versione europea?

    • Docking

      Da neo possessore lo vorrei sapere anch’io…

Top